LO STUDIO

Avvocati in provincia di Treviso

Lo Studio Legale Bonifacio è stato fondato nel 2005 in primo luogo a Treviso, in Via Bianchetti per poi trasferirsi nel 2009 nell’attuale località di Dosson di Casier, dove attualmente risiede. 

Uno studio dall’esperienza decennale

Grazie alla sua esperienza decennale, gli avvocati e i professionisti che fanno parte dello studio, ossia l’Avvocato Francesco Bonifacio e il Dottor Nicolò Tamponi Furlanetto, rappresentano a tutt'oggi un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di consulenze legali serie ed affidabili, le quali spaziano dall’ambito commerciale a quello familiare, passando per il diritto civile e penale. Il tutto potendo sempre contare sulla professionalità di chi ogni giorno mette a disposizione del cliente le proprie competenze con discrezione e serietà.

Avvocato Francesco Bonifacio 

Lo studio è stato fondato dall’Avvocato Francesco Bonifacio, il quale si è laureato presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1996. Successivamente ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione legale presso la Corte d’Appello di Venezia, e risulta essere iscritto all’Ordine degli Avvocati di Treviso sin dal 2004. L’ Avvocato Bonifacio è specializzato in diritto del lavoro, in diritto fallimentare e nella gestione del recupero crediti in ogni sua fase. Infine l’avvocato Bonifacio è regolarmente iscritto all’Albo Speciale degli Avvocati Abilitati al Patrocinio in Cassazione.
Francesco Bonifacio
Dottor Nicolò Tamponi Furlanetto

Dottor Nicolò Tamponi Furlanetto

Il Dottor Nicolò Tamponi Furlanetto si è laureato nel 2015 presso l’Università degli Studi di Ferrara, con una tesi in diritto processuale penale e dell’esecuzione penale dal titolo “Sospensione del procedimento con messa alla prova: analisi e confronto con l'affidamento in prova al servizio sociale”, con relatore il Prof. Daniele Negri, e con punteggio finale di 104/110.
Per maggiori dettagli circa le competenze degli avvocati di questo studio inviare una mail a nicolo@studiolegalebonifacio.it
Share by: